Urna Bios: la scelta etica e consapevole per il tuo Pet

La morte di un animale domestico è considerata da tutti, o quasi, un evento ad alto tasso emotivo. Dire addio a chi ci ha amato incondizionatamente sin dal primo giorno insieme non è mai semplice. Che sia Fido o Micio, poco importa. L'amore per un animale da compagnia è sempre al di sopra di ciò che uno si aspettava o immaginava. Si crea un legame puro e intenso, e il Pet diventa a tutti gli effetti un membro della famiglia. Quando muore un cane o un gatto, si inizia a vivere un periodo buio e cupo. Si può anche cadere in uno stato confusionale. Ed è proprio per questo che MyPeterPan e il suo staff desiderano offrire il miglior servizio, sia contenuntistico sia pratico. Offriamo, infatti, numerose alternative per lo smaltimento della salma del vostro defunto amico a quattro zampe: dalla scelta della clinica veterinaria, al rito di cremazione, sia esso pubblico o privato. Chi opta per una di quest'ultime due possibilità, desidera conservare le ceneri dell'animale, onorando la sua personalità e gli anni trascorsi insieme. Dove mettere però le ceneri del Pet? Nelle urne cinerarie ovviamente! Se quelle tradizionali non vi convincono, potete anche scegliere un'urna Bios. L'unico contenitore cinerario che trasforma la morte in vita.


Urna Bios - Acquista in italia



Indice

Che cosa è Urna Bios?
Urna Bios prezzo: ecco dove acquistarla
Perché scegliere Urna Bios


Che cosa è Urna Bios?

Ideata, progettata e realizzata da un designer spagnolo, Martin Azua. Un’idea per abbattere i confini della mera morte e avere la possibilità di trasformarsi in un altro essere vivente. Semplice e lineare, all'apparenza sembra un comune bicchiere e invece... è molto di più! 

urna bios prezzoÈ il mezzo attraverso cui il povero e tanto amato amico peloso potrà essere curato e seguito anche dopo la morte. Tu e i tuoi cari potrete così affettuosamente ricordare il vostro animale da compagnia prendendovi cura della piantina nata dalle sue ceneri.Urna Bios è composta da due parti principali: una alta e una bassa. La prima è studiata per contenere il seme della piantina. Si tratta, infatti, di un contenitore con all'interno del terriccio fertile che favorisce il germogliare della pianta. La parte inferiore, invece, funge da recipiente delle ceneri del defunto animale. urna bios
Urna Bios, così composta, deve essere letteralmente seppellita. Con il trascorrere del tempo, il bicchiere inizierà il suo processo di decomposizione lasciando spazio alla crescita della piantina prescelta. 


Urna Bios prezzo: ecco dove acquistarla

Un'idea eco friendly. Un oggeto realizzato con materiali biodegradabili. Un modo unico per ricordare il proprio caro e amato amico peloso a quattro zampe. Dopo il rito individuale di cremazione della salma del vostro cane, del vostro gatto, o di qualsiasi altro animale domestico, potrete sistemare le ceneri all'interno di Urna Bios. 

Urna Bios - Acquista in italia

Grazie al suo essere all'avanguardia e pronta a rispondere attivamente a tutte le richieste del mercato, Urna Bios si può trovare anche su Amazon. Il costo, rispetto al fine ultimo del contenitore, è davvero esiguo. Si possono, infatti, trovare bicchieri di Urna Bios a 130 euro. Una spesa che vale la pena fare, soprattutto per il significato del gesto verso il prossimo. 

Perché scegliere Urna Bios

Non si tratta di una scelta facile da compiere, soprattutto in un momento tanto delicato e doloroso, come quello dell'addio a chi ci è stato accanto ogni giorno della propria esistenza. Abbiamo deciso di stilare una breve lista del perché optare per Urna Bios può davvero essere la scelta migliore da compiere. 

  • trasformare le ceneri in una nuova vita da accudire e a cui donare amore
  • materiali completamente biodegradabili
  • prezzo contenuto
  • nessuna data di scadenza
  • piantabile in qualsiasi terreno 
  • possibilità di optare per una soluzione indoor.

Scegli senza indugio: esistono anche soluzioni per la sopravvivenza della futura pianta in completo ambiente interno.